sabato 11 giugno 2011

Per l'acqua pubblica a Bari 5.000 persone!

Le Piazze e le strade dei capoluoghi di provincia e di numerosi Comuni pugliesi si sono riempite per dire ancora una volta SI!

Concerti, musica, danze, arte, proiezioni, incontri, feste, carovane, biciclettate e flash mob.
A Bari, Piazza Ferrarese si è animata a partire dalle ore 17.00 e ha visto la presenza di oltre 5.000 persone che hanno partecipato al Concerto organizzato dal Comitato pugliese grazie a RadioLuogoComune con gli “Artisti per l’Acqua” (SUONI MUDU' - U' PAPUN - LEITMOTIV - POOGLIA TRIBE - TWO LEFT SHOES - AVERLA PICCOLA – ZED). La Piazza aveva solo i colori dell’acqua e del no al nucleare: nessuna bandiera o simbolo di partito ma solo le voci e i simboli dei Comitati referendari e del prof. Riccardo Petrella che ci ha gratificato con la sua importante partecipazione. Una vera festa all’insegna del rispetto e della collaborazione.

A contribuire ulteriormente alla bellissima giornata, da Piazza Ferrarese è partita l’iniziativa “2 ruote per 4 SI” organizzata da Critical Mass Puglia: circa 300 persone che hanno girato per oltre due ore nelle vie della città con palloncini, bandiere e tanta allegria invitando i passanti a votare SI!

L'evento è stati seguito in diretta da Radio Bari Città Futura in FM sui 101.00 e in streaming su http://www.baricittafutura.fm/

(fonte Comitato Acqua Bene Comune Puglia)

Nessun commento:

Posta un commento