giovedì 15 settembre 2011

75^ edizione della Fiera del Levante

Dal 10 al 18 settembre Bari ospita la 75^ edizione della Fiera del Levante, la campionaria internazionale che mira a favorire il processo di internazionalizzazione dell'economia meridionale.
Anche l’ARTI è presente all’evento fieristico, con un proprio spazio espositivo all’interno del padiglione della Regione Puglia (pad. n.152) dedicato, quest’anno, al Piano Straordinario per il Lavoro.
Queste le date che vedono coinvolta l’Agenzia: il 12 e il 15 settembre (rispettivamente nella sala convegni del padiglione 152, relatore dr.ssa Annamaria Annicchiarico – Direttore generale del Parco Scientifico Tecnopolis; e nella sala del cineporto, relatore Gaetano Grasso – Parco Scientifico Tecnopolis; entrambi dalle ore 10.00 alle ore 13.00) si tiene un breve seminario dedicato ai tutti i potenziali imprenditori, dal titolo “Apri gli occhi! Minicorso per diventare imprenditori senza commettere (troppi) errori”; il 14 settembre (ore 12.00), nel giardino del padiglione della Regione, è prevista la conferenza stampa di presentazione dell’azione “Innovazione per l’Occupabilità”; infine, il 15 settembre (ore 15.00-18.00), la sala convegni del padiglione regionale ospita il workshop di presentazione del bando EPR dedicato a Enti pubblici di ricerca, mondo dell’impresa e della finanza.
Per la partecipazione al seminario “Apri gli occhi! Minicorso per diventare imprenditori senza commettere (troppi) errori”, occorre segnalare la propria partecipazione al seguente indirizzo di posta elettronica: ilopuglia@arti.puglia.it, specificando cognome e nome, azienda/ente/organizzazione, numero di telefono e data del corso scelto (12 o 15 settembre).

L’ingresso in Fiera è consentito esclusivamente a quanti si sono prenotati entro le ore 15.00 del 9 settembre (per il corso del 12 settembre) ed entro le ore 15.00 del giorno 13 (per il corso del 15 settembre).

L’accesso alla Fiera può avvenire esclusivamente dall’ingresso di via Verdi, tra le ore 9.30 e 10.30 delle due giornate: occorre presentare ad un addetto preposto alla verifica copia dell’invito in allegato, che occorre stampare e che consente l’accesso a titolo gratuito.
 fonte Arti.it

Nessun commento:

Posta un commento