venerdì 30 dicembre 2011

Innovazione nel mercato delle pizze: base pizza lancia "u-tub""

Comunicato stampa


Innovazione nel mercato delLE PIZZE:
BASE PIZZA Srl Di Gravina
lancia ‘U-TUB’, La pizza a … ‘passeggio’

Gravina in Puglia, dicembre 2011. Arriva ‘U-Tub’, un modo nuovo e semplice di gustare la pizza. In formato piccolo (Ø 18 cm per 90 gr), ideale per uno spuntino o per un pranzo veloce, e pratico per l’asporto o il consumo per strada, ‘U-Tub’ e’ stato concepito da Base Pizza Srl, società di Gravina in Puglia specializzata nella produzione artigianale di prodotti da forno di alta qualità, tra cui pizze, focacce, pucce e panfocacce confezionate in ATM.

L’idea, concepita da Angelo Lazazzera, è semplice e consiste nell’arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo. L’innovativo prodotto risulterà adatto non solo come alternativa a pranzo o cena, ma anche come merenda (salata o dolce se farcito con nutella), aperitivo (se servito a rondelle come finger food) o come opzione ai tradizionale menù da pub che accompagnano la birra.

‘U-Tub’ e’ pratico nella preparazione (due minuti ed è pronto), genuino nell’impasto (100% farina di semola di grano duro rimacinata), gustoso (si può farcire con gli ingredienti più sfiziosi), fresco (viene preparato al momento davanti agli occhi del consumatore) e facile nel consumo (in piedi nel bar, per strada o anche a casa).
L’innovativo prodotto della famiglia dei panificati sarà commercializzato su tutto il  territorio nazionale, in appositi point ‘U-Tub’, allestiti direttamente da Base Pizza Srl. Alternativamente è stato implementato un corner molto compatto (2x2 mt) che non necessita di canna fumaria e può essere affittato o acquistato da Base Pizza Srl.
Per maggiori informazioni: www.basepizzasrl.it e www.u-tub.it

Base Pizza Srl, con sede produttiva a Gravina in Puglia (BA) e sede operativa a Brugherio (MB) e’ nata nel 2005 dalla fusione delle esperienze ultratrentennali nel settore della ristorazione e panificazione di Angelo Lazazzera e dei fratelli Vito e Gianni Aliano. Specializzata nella produzione di basi per pizza, pucce e focacce, l'azienda pugliese conserva sempre la propria vocazione artigianale (molte attività, come la stesa, vengono svolte manualmente. Obiettivo di Base Pizza e’ produrre panificati di alta qualità nel rispetto dell’ambiente, utilizzando materie prime a KM 0, come la semola di grano duro rimacinato e l’olio extra vergine di olive.

Ufficio stampa
Giusy Loglisci
Cell: 334.2588877

Nessun commento:

Posta un commento