venerdì 4 maggio 2012

Biomasse e sviluppo sostenibile in Puglia


La discussione sulle nuove esperienze che stanno investendo la filiera agro-industriale italiana sta prendendo sempre più piede anche in Puglia. Di questo si parlerà nel pomeriggio di venerdì 4 maggio alle 15,30 presso il salone della Camera di Commercio di Bari.
Il tema del workshop, organizzato dalla Consulta Giovanile della Camera di Commercio di Bari, sarà "Normative, Esperienze e Ricadute per la filiera dell’Agro-Industria". 

Introduce e modera Sergio Ventricelli coordinatore Consulta Giovanile CCIAA Bari, interverranno Alessandro Ambrosi presidente CCIAA Bari, Dario Stefano assessore alle Politiche agricole della Regione Puglia, Lorenzo Nicastro assessore Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia.

Si parlerà dello stato dell’Arte in Puglia con Salvatore Adamo responsabile sezione Ambiente Confapi Puglia, Enzo Tucci vice presidente La Nuova Energia; oltre che dell’attività dei Gruppi Locali con Donato Fanelli consulta giovanile CCIAA Bari e della filiera agro-industriale con Emilio Cirillo Farrusi consulta giovanile CCIAA Bari.

Dunque un altro importante appuntamento per parlare di futuro agro-industriale in terra di Puglia.

Per altre informazioni il sito www.foglie.tv .

04.05.2012
Vito Stano

Nessun commento:

Posta un commento