venerdì 25 maggio 2012

Presentazione dell'annuario Puglia in cifre 2011


Lunedì 28 maggio, all'Università di Bari, sarà presentato l'annuario statistico regionale Puglia in cifre 2011.
L'incontro, dalle 9 alle 13.30, si struttura in due sessioni. Nella prima sessione, dalle 9 alle 11, sono previsti quattro seminari in parallelo (tre nel Palazzo Ateneo, uno nella Facoltà di Giurisprudenza): saranno messi in evidenza i principali contenuti del volume.
Gli interventi degli autori saranno moderati dal Vicepresidente dell'Ipres Mario de Donatis e dai Rettori del Politecnico di Bari Nicola Costantino, dell'Università del Salento Domenico Laforgia e dell'Università di Bari Corrado Petrocelli.

A seguire, in una sessione plenaria dalle 11.30 alle 13.30 (nell'Aula Magna Aldo Cossu), sono programmati gli interventi del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, dei Rettori dell'Università di Bari Corrado Petrocelli, dell'Università del Salento Domenico Laforgia e del Politecnico di Bari Nicola Costantino, dell'Assessore regionale alle Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale Nicola Fratoianni, del Capo di Gabinetto del Comune di Bari Antonella Rinella, del Direttore Generale dell'UPI Puglia Michele D'innella, del Presidente dell'ANCI Puglia Luigi Perrone, del Presidente dell'Ipres Nicola Di Cagno, del Vicepresidente dell'Ipres Mario de Donatis e del Direttore Generale dell'Ipres Angelo Grasso. Gli interventi saranno moderati dal Direttore della Gazzetta del Mezzogiorno Giuseppe De Tomaso.

Il programma dell'incontro è disponibile al link http://www.ipres.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1637:28-maggio-2012-presentazione-del-puglia-in-cifre-2011&catid=41:news&Itemid=278

Nessun commento:

Posta un commento