mercoledì 30 maggio 2012

XX edizione di Gio.Mo.Vi. al polisportivo a Cassano


Stamane 30 maggio prenderà il via la XX edizione della “Festa dello Sport – GIO.MO.VI. (Gioco Movimento Vita)” organizzata dal Circolo Didattico Statale Armando Perotti di Cassano.

La manifestazione si svilupperà in tre giorni, mercoledì 30 e giovedì 31 maggio e venerdì 1° giugno e vedrà i ragazzi della scuola impegnati in diverse attività all'aperto presso l'elefantiaco  polisportivo comunale di via Grumo.

Inizierà dunque nella prima mattinata di oggi quando le ragazze e i ragazzi si ritroveranno al campo di via Grumo alle 9.30, dove ci saranno animazioni e gioco-sport degli alunni delle classi quinte della scuola primaria, della scuola secondaria di 1° grado e degli studenti del Liceo Scientifico-Classico “Leonardo-Platone” di Cassano.

Domani giovedì 31 maggio l'appuntamento sarà alle 9.30, con animazioni ludiche e di gioco-sport degli alunni delle classi seconde, terze e quarte della scuola primaria. E venerdì 1° giugno a conclusione della manifestazione ci sarà spazio per i più piccoli: alle 9.30 si ritroveranno presso il polisportivo con animazioni ludiche e canore degli alunni della scuola dell'infanzia e delle classi prime della scuola primaria.

30.05.2012
V.S.

Nessun commento:

Posta un commento