martedì 5 giugno 2012

UP-postamenti: percorso di gara fotografico


Il primo circuito fotografico nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, una cronometro di scatti, una gara di impressioni e colpi d’occhio ad equipaggi.
UP-postamenti è una manifestazione turistica non competitiva con premiazione che si svolgerà sabato 30 giugno 2012.
E’ aperta a tutti i cittadini italiani residenti e non nei comuni del territorio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
È obbligatorio l’utilizzo di un veicolo proprio ed un equipaggio di 2 persone, di cui almeno una maggiorenne e in possesso di patente di guida in corso di validità (costituirà motivo per l’attribuzione di punteggio bonus la partecipazione con veicoli eco-sostenibili). L’equipaggio sarà dotato di un road-book in cui saranno segnalati i luoghi da fotografare.
Quando: sabato 30 giugno ore 09.00;
Dove: percorso a tappe in area Parco Nazionale dell’Alta Murgia, nei dintorni di Altamura;
Durata: 5h ca;
Dotazione propria: auto o veicolo ecosostenibile, macchina fotografica, memory card vergine;
Scadenza iscrizioni: 20 giugno 2012.
Prima di iscriverti leggi il Regolamento (scaricabile sul sito).
Invia poi una email all’indirizzo up@parcoaltamurgia.it con:
o OGGETTO: UP-postamenti;
o CORPO: Iscrizione percorso di gara fotografico;
o ALLEGATI: scheda di partecipazione (scaricabile dal link in basso) all’interno della quale bisogna comunicare:
- generalità e recapiti dell’equipaggio;
- tipologia di mezzo che si intende utilizzare;
- modello della macchina fotografica digitale che verrà utilizzata (possibilità di modifica sino alla registrazione in loco).

Nel caso in cui si fosse impossibilitati nell’apporre una firma sulla scheda di partecipazione, la stessa può essere inviata senza firma. Sarà poi firmata in loco il giorno dell’incontro, in fase di registrazione.
Compilare la scheda di partecipazione per minorenni  nel caso in cui il secondo membro partecipante sia minorenne (scaricabile sul sito).
Sarete contattati via email per conferma ed ulteriori dettagli sul luogo di ritrovo e orari.
Per tutti i dettagli visita la pagina http://up.parcoaltamurgia.gov.it/?page_id=64 all’interno del sito UP – Festa del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
È online il sito ufficiale di “UP – festa del Parco Nazionale dell’Alta Murgia”. 
Su http://up.parcoaltamurgia.gov.it/ sono disponibili tutte le informazioni relative alla Festa del Parco che si terrà il 29, 30 giugno e 1 luglio ad Altamura. Sarà possibile prenotare le visite guidate, le escursioni e la partecipazione agli esclusivi percorsi nel cuore del Parco. Sul sito, inoltre, tutti gli orari e gli appuntamenti per vivere appieno la Festa del Parco tra degustazioni, workshop, escursioni didattiche, concerti di Subsonica e Nicola Conte, osservazioni e birdwatching, visite in bicicletta e l’escursione in notturna con l’osservazione delle stelle. Tutto su http://up.parcoaltamurgia.gov.it/ 
Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative del Parco Nazionale dell’Alta Murgia anche sulla Pagina Facebook : https://www.facebook.com/altamurgiaofficial .

(fonte parcoaltamurgia.it)

Nessun commento:

Posta un commento