martedì 23 ottobre 2012

Fiera di Rimini - Le buone pratiche: arrivare alla stazione ferroviaria interna al quartiere ed effettuare il pre-accredito online


Tutti in treno a Rimini Fiera. È il mezzo di trasporto più conveniente e coerente con lo spirito dei tre saloni dedicati all’ambiente in programma dal 7 al 10 novembre: 16° Ecomondo, 6° Key Energy, 5° Cooperambiente, oltre agli Stati Generali della Green Economy promossi dal Ministero dell’Ambiente.

Oltre il 20% dei visitatori di Rimini Fiera usa già la linea ferroviaria, sulla direttrice Milano-Bari, per poi fermarsi alla stazione Rimini Fiera, a 50 metri dall’ingresso sud del quartiere. Per verificare gli orari: www.riminifiera.it/stazione.
L’utilizzo della stazione ferroviaria interna in questi anni ha prodotto notevoli vantaggi: per i visitatori, che ottimizzano il loro tempo al meglio, ma anche per l’ambiente, con sollievo per il traffico veicolare e per la qualità dell’aria.

Una volta in fiera, per evitare code ai varchi di accesso è consigliato di accreditarsi online, stampare direttamente il proprio biglietto o il proprio invito per presentarlo ai tornelli. Tutte le modalità sono illustrate sul sito www.ecomondo.com

Infine, per tutti coloro che sui social network seguono gli eventi di Rimini Fiera dedicati alla green economy è riservato un biglietto omaggio dotato di un codice per l’ingresso gratuito in fiera, svelato e promosso proprio su Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+.

(fonte ecomondo.com)

Nessun commento:

Posta un commento