mercoledì 14 novembre 2012

Escursione al Pulo - Il Cai Gioia-Bari organizza per il 2 dicembre

Evento invernale per i giovani escursionisti e i loro genitori: per il 2 dicembre  il Club alpino italiano e in particolare il gruppo di alpinismo giovanile, intersezione di Gioia del Colle e Bari, ha organizzato un'escursione alla dolina del Pulo di Altamura.

L'appuntamento per coloro che partono da Bari alle 9,00 presso l'edicola di Mungivacca, invece per coloro che partono da Gioia del Colle l'appuntamento è alle 10,00 direttamente presso il Pulo.

Per non restare indietro è bene dotarsi di un abbigliamento idoneo: scarpe da trekking, giacca a vento, pile, pantaloni comodi, cappellino, guanti di lana e il ricambio da tenere in auto. Per quanto riguarda il fabbisogno personale è bene portare un litro di acqua. Alle 13,00 è prevista la sosta pranzo, durante la quale verranno consumate focacce e rustici preparati da tutti i partecipanti. Il rientro è previsto per le 15,30. 

Per aderire è necessario contattare la responsabile Loredana De Candia al numero 333.3311995 o scrivere all'indirizzo email lorydi@libero.it .

(fonte CAI Gioia-Bari)

Nessun commento:

Posta un commento