mercoledì 14 novembre 2012

Moreno De Ros conquista Sanremo - La vincitrice di Juke Box 2012 selezionata, gareggerà per l'edizione 2013 del Festival



Moreno De Ros Sanremo - Foto staff De Ros
Nella più emblematica delle immagini relative al territorio carsico della Murgia barese, il fiume  in piena rappresentato dalla volontà di realizzare un sogno ha portato all'emersione in superficie  dei segni del lungo e constante lavorio realizzato in tanti anni. Moreno De Ros c'è l'ha fatta. Ha raggiunto l'obiettivo forse più ambito dai cantautori italiani: approdare a Sanremo e c'è riuscito da autore e manager: la sua canzone sarà cantata da Rossana Laquale, vincitrice dell'edizione 2012 di Juke Box.  

"Moreno De Ros e il suo gruppo di artisti - rende noto l'autore e patron della manifestazione canora - si fanno ancora una volta spazio nel mondo della musica. In questi giorni sono stati scelti quaranta finalisti fra i 360 partecipanti al concorso di area Sanremo  e fra questi finalisti c'è la nostra conterranea santermana Rossana Laquale", portata alla ribalta al Juke Box edizione 2012.

Moreno De Ros e i suoi ragazzi a Sanremo - Foto staff De Ros
"Rossana Laquale - continua De Ros - quest'anno ha  conquistato la vittoria nelle selezioni di Santeramo e anche nella serata finale di Juke Box  a Cassano delle Murge. Adesso la sua voce si è distinta anche alle selezioni per il festival di Sanremo, dove concorre con una canzone scritta e arrangiata dallo stesso Moreno De Ros".

Rossana, sempre accompagnata dal suo manager De Ros, tornerà a Sanremo per salire sullo storico palco del teatro del casinò, prima sede del festival. In questa occasione saranno scelti gli artisti che andranno poi alla prossima edizione del festival di Sanremo 2013. 
14.11.2012
V.S.


Nessun commento:

Posta un commento