lunedì 18 febbraio 2013

Elezioni: ultimo giro di giostra. Raffaele Fitto stasera a Cassano Murge


Ultimo giro di giostra dei candidati alle politiche del 24 e 25 febbraio: stasera appuntamento a Cassano delle Murge dalle 20,00 alle 22,00 presso la sala ricevimenti Reggia di Giano in via Mercadante (o Altamura) al Km. 1 ci sarà l'onorevole del Popolo della Libertà Raffaele Fitto. Il politico salentino non sarà solo: a fargli compagnia ci saranno gli onorevoli Luigi D'Ambrosio Lettieri, Antonio Distaso, Francesco Paolo Sisto. Naturalmente presenzierà il consigliere regionale cassanese Ignazio Zullo e si presenterà ai cassanesi Linda Catucci, candidata al Senato della Repubblica per il Popolo della Libertà. 

Interverrà anche la sindaco di Cassano delle Murge Maria Pia Di Medio, che, seppur storica repubblicana, non poteva esimersi da portare il saluto istituzionale a tanti onorevoli. 

Domani intanto a Bari Tonia Guerra, della segreteria nazionale di Rifondazione Comunista, candidata per la lista Rivoluzione Civile, dalle 18,00 presso Zona Franka discuterà di diritto allo studio, università e ricerca con gli studenti medi, universitari e la cittadinanza. L'incontro rientra nel calendario organizzato dalla Rete della Conoscenza Puglia.

18.02.2013
V.S

Nessun commento:

Posta un commento