venerdì 22 febbraio 2013

Innovazione e valutazione: seminari Arti in settimana in tre città


Seminario dal titolo La valutazione delle attività di innovazione: criteri, metodi e problematiche, in programma per martedì 26 febbraio (ore 14,30 - 18,30) a Foggia (Università degli Studi, Palazzo Ateneo, Sala Auditorium del Rettorato), mercoledì 27 (ore 9,00 - 13,00) a Bari (Aula Magna Facoltà di Scienze Biotecnologiche) e giovedì 28 (ore 9,00 - 13,00) a Lecce.

In particolare, vi segnaliamo che l’appuntamento di Lecce si terrà presso l’Aula Fermi dell’edificio IBIL del complesso universitario Ecotekne e non presso l’Aula Socrate, come precedentemente indicato nel programma generale dei seminari.

Relatore del workshop sarà Marco De Maggio, economista dell’Unità di Valutazione degli Investimenti Pubblici-UVAL-DPS, il quale proporrà l’individuazione di principi e pratiche utili a guidare la definizione e l’applicazione di metodi di analisi e di valutazione per le politiche dell’innovazione.

Il seminario è organizzato dall’ARTI, l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, nell’ambito del progetto Creare impresa e diffondere tecnologia a partire dalla ricerca - Programma Operativo per la fase 2 del Progetto ILO2, promosso dall’Agenzia (in collaborazione con i cinque atenei pugliesi, il CNR e l’ENEA), su incarico dell’Area Politiche per lo sviluppo economico, il lavoro e l’innovazione della Regione Puglia.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è preferibile l'iscrizione online.

A tal proposito, vi comunichiamo che sarà possibile iscriversi all’evento direttamente attraverso www.ilopuglia.it, il portale interamente dedicato al progetto ILO.
Per partecipare all’evento è necessario primariamente registrarsi al portale (cliccando nella home page, in alto, il link registrazione), inserendo tutti i dati richiesti dal form, e successivamente iscriversi all’evento.
Tale procedura dovrà essere seguita solo al primo accesso al portale: in seguito potrete iscrivervi ai nostri eventi con un semplice clic.

Nessun commento:

Posta un commento