mercoledì 13 febbraio 2013

One billion rising: domani a Bari s'inaugura il centro antiviolenza


Domani 14 febbraio nella giornata dedicata alla battaglia culturale contro la violenza sulle donne a Bari alle 10,30 ci sarà l’inaugurazione del centro antiviolenza La luna nel pozzo in via San Francesco d’Assisi n. 75.

Parteciperanno all’evento Michele Emiliano, sindaco Comune di Bari, Ludovico Abbaticchio, assessore al Welfare Comune di Bari, Anna Maria Tosto, Procura della Repubblica, Tiziana Corti, Politiche di benessere e pari opportunità, Assessorato al Welfare Regione Puglia,  Anna Coppola De Vanna, centro antiviolenza La luna nel pozzo.

Il centro antiviolenza La luna nel pozzo è un servizio del Comune di Bari - Assessorato al Welfare gestito dalla cooperativa sociale C.R.I.S.I. Il centro Supporta donne e minori vittime di violenza, maltrattamento e stalking.

Il centro antiviolenza La luna nel pozzo e l’Assessorato al Welfare del Comune di Bari aderiscono alla campagna mondiale di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne One Billion Rising che invita tutte le persone a scendere in piazza e ballare contro la violenza sulle donne.

Numero verde  800 20 23 30 (h24)
Numero nazionale di Pubblica Utilità 1522

Nessun commento:

Posta un commento