sabato 9 febbraio 2013

Santeramo in Colle: un arresto. Aveva in casa un minimarket della droga


I Carabinieri della Stazione di Santeramo in Colle hanno arrestato un 49enne incensurato del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di pistola a salve alterata.

I militari, nel corso di una  perquisizione eseguita all’interno della sua abitazione, con l’ausilio di un’unità antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, hanno rinvenuto, sul camino ubicato nella cucina, un barattolo contenente dei semi di canapa indiana, un rotolo di nastro adesivo e, ben nascosta in un’intercapedine dello stesso camino, una pistola a salve modificata con 36 cartucce a salve cal.9. In un pensile, invece, è stata trovata una bustina contenente 10 grammi di marijuana e una dose di cocaina. In un ripostiglio, inoltre, sono state rinvenute 5 dosi di hashish, per 35 grammi complessivi e 3 di marijuana, per 25 grammi totali. Nel garage pertinente l’abitazione, infine, all’interno di un cassetto di un mobile, sono stati scovati 4 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno, nonché 85 cartucce a salve cal. 6 e due rotoli di pellicola trasparente.

Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 49enne è stato poi associato al carcere locale. La droga, unitamente a 65,00 euro in banconote di piccolo taglio e ad un bilancino elettronico di precisione, rinvenuti nelle sue tasche, sono stati posti sotto sequestro.

Nessun commento:

Posta un commento