mercoledì 6 marzo 2013

Savino Percoco chiude con RCivile: «liste orrende e riciclato il vecchio»


«Fiero di essere ARANCIONE e orgoglioso di lavorare con Luigi
De Magistris e Antonio Ingroia, per la salvaguardia della legalità!!
» 
Questo è lo slogan che ha accompagnato la candidatura diSavino Percoco 
Parole durissime scritte da Savino Percoco sul profilo di facebook a poco meno di due settimane dallo scrutinio del 24 e del 25 febbraio. Già a caldo il portavoce pugliese del Movimento Arancione aveva criticato aspramente l'esperienza di Rivoluzione Civile, ma queste parole, comparse oggi sul social network, non lasciano spazio a nessuna interpretazione. Percoco ha scritto di essere «stato in silenzio a lungoingoiando rospi sin da quando ho accettato di candidarmima adesso ho il voltar stomaco ....». 

Poi le accuse si fanno più circoscritte: «Questa Rivoluzione Civile aveva liste orrende che non reggevano la credibilità del bel programma, per tanto la si smetta di dare colpe agli altri o al voto utile ... abbiamo perso perché incapaci di dare spazio al meglio del nostro interno .... i GIOVANI e le loro idee fresche e già avanti di secoli!!
Rivoluzione Civile ha perso perché ha riciclato il vecchio già morto e sepolto ... e i morti non resuscitano!!»

Dunque il contenitore politico guidato dal magistrato in aspettativa Antonio Ingroia secondo Savino Percoco è già morto (e non è l'unico a pensarla così). 
Intanto è notizia di qualche giorno fa che le direzioni nazionali dei partiti Rifondazione Comunista e Italia dei Valori hanno rassegnato le dimissioni in conseguenza al pessimo risultato elettorale. 

06.03.2013
Vito Stano

Nessun commento:

Posta un commento