mercoledì 29 maggio 2013

Sicurezza stradale: sabato manifestazione al Liceo Leonardo-Platone

Giornata in ricordo delle vittime della strada ‘Gli angeli della strada’ presso il liceo Leonardo Platone di Cassano delle Murge.

Sabato dal 9,30 al 12,30 il Comune di Cassano delle Murge (Assessorati alla viabilità e Sicurezza stradale, Cultura e Gioventù, Istruzione pubblica) con la collaborazione della Polizia Municipale, l'associazione Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge, i Vigili del fuoco e il 118 e con il validissimo supporto del Liceo Leonardo Platone e delle famiglie delle vittime invita tutti a partecipare alla manifestazione in programma per sabato 1 giugno presso il liceo Leonardo Platone di Cassano delle Murge.

Programma manifestazione: ore 9,30 presso l’auditorium convegno dibattito si terrà la manifestazione, interverranno la dirigente scolastica del Liceo Leonardo-Platone Tina Gesmundo; la sindaco di Cassano delle Murge Maria Pia Di Medio; l'assessore comunale alla Sicurezza stradale Angelo Giustino; l'assessore alla Gioventù Pierpaola Sapienza; il dottor Gaetano Dipietro responsabile centrale operativa s.e.t. 118 prov. Bari e BAT; il maggiore De Benedictis Luigi, comandante della Polizia Municipale di Cassano delle Murge; la dottoressa Loredana Caporusso, psicologia dell'Emergenza e Psicologia Viaria; modera la professoressa Irene Cavalli.

Interverranno inoltre familiari e studenti; sarà proiettato un video di sensibilizzazione e video ricordo; è in programma la premiazione per la 'Migliore locandina digitale - Gli Angeli della strada'; e alle 11,00, presso il piazzale  del Liceo è programmata una dimostrazione con l'etilometro ed esercitazione/simulazione incidente stradale in collaborazione con VVFF, Polizia Municipale e Pubblica Assistenza Cassano delle Murge.

Nessun commento:

Posta un commento