martedì 4 giugno 2013

Serata musicale: Moreno De Ros e Karima ieri sera al teatro Petruzzelli

Moreno De Ros e Karima
«Ci sono cose nella vita impagabili... una di queste cose è l'emozione! L'emozione di aver cantato – ha scritto in una nota su facebook Moreno De Ros – in uno dei più importanti teatri italiani, quello dove sono saliti i pi grandi e illustri artisti italiani ed internazionali... tra cui anche Ray Charles e Frank Sinatra!» 

«L'emozione continua il cantautore  di esserci salito insieme ad una artista come Karima che ad ogni nota mi ha lasciato un brivido sulla pelle indescrivibile... l'emozione del pubblico e di tutta la platea che mi ha fatto un grande applauso finale! Come ho detto prima... l'emozione è qualcosa che non ha prezzo! Grazie di cuore al dottor Vernola, grazie a La Gazzetta del Mezzogiorno, a Karima, a Uccio De Santis e in particolar modo ad Ada Scamarcio! Grazie a tutti... ».

In attesa del Juke Box Tour 2013, Moreno De Ros dà prova fuori dai confini locali (a volte molto, troppo stretti) di avere passione e talento riconosciuto. Il prossimo appuntamento è per il 9 per le selezioni presso il ristorante La Selva di Diana in foresta Mercadante a Cassano delle Murge. 

04.06.2013
V.S.  

Nessun commento:

Posta un commento