martedì 24 settembre 2013

Bari: automobilista pestato. Identificato e denunciato il giovane aggressore

È stato identificato l’aggressore dell’automobilista 62enne brutalmente picchiato, a seguito di un alterco scaturito da una mancata precedenza stradale, riportando una prognosi di 30 giorni per lesioni e fratture multiple al volto.

Le immediate indagini avviate dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Bari e del Nucleo Radiomobile hanno consentito d’individuare l’autore dell’aggressione in questa piazza Cesare Battisti, identificato anche grazie alle indicazioni fornite da alcuni cittadini che avevano segnalato al 112 parte della targa dello scooter dell’aggressore.

Si tratta di un 17enne del quartiere Libertà, già noto alla Giustizia, che, perquisito, è stato trovato in possesso di due grammi di hashish. Nella sua abitazione, invece, è stata rinvenuta una carta d’identità rubata.

Denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, il giovane dovrà rispondere di lesioni personali aggravate, ricettazione, e resistenza a pubblico ufficiale, nonché della detenzione per uso personale di stupefacenti.


Nel corso dell’operazione è stata denunciata alla medesima Autorità Giudiziaria anche una ragazza di 16 anni, che era in compagnia del giovane, poiché è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico.

Nessun commento:

Posta un commento