martedì 24 settembre 2013

Bari: conferenza stampa di presentazione di Puliamo il Mondo 2013

Cappellino, maglietta, guanti e bustone sono arrivati anche sull'Alta Murgia. Lo rende noto il circolo di Legambiente di Cassano delle Murge sulla sua pagina facebook

Intanto mentre gli ambientalisti murgiani si preparano per la pulizie generali outdoor, 'Puliamo il mondo 2013' si presenta a Bari in conferenza stampa giovedì 26 settembre alle ore 11,00 presso la sede della Direzione Regionale di Legambiente Puglia in via della Resistenza, al civico 48, palazzina B/2 a Bari. Per l'occasione Interverranno Francesco Tarantini, presidente Legambiente Puglia; Angela Barbanente, vicepresidente Regione Puglia; Cesare Veronico, presidente Parco Nazionale dell’Alta Murgia; Giovanni Misceo, Corpo Forestale dello Stato.

Dunque dal 27 al 29 settembre torna l’appuntamento con Puliamo il Mondo, la più famosa iniziativa di volontariato organizzata da Legambiente in collaborazione con la Rai, giunta alla sua XXI edizione. Tante le iniziative in Puglia che coinvolgeranno numerosi volontari per liberare dalla spazzatura strade, scuole, giardini, aree abbandonate e promuovere un’efficiente gestione dei rifiuti.

24.09.2013
V.S.

Nessun commento:

Posta un commento