lunedì 23 settembre 2013

Crisi economico-finanziaria: protesta contro lo strapotere delle banche

Domani, 24 settembre, è prevista una manifestazione a Roma per fermare le banche e la criminalità economico-finanziaria-giudiziaria.

C’è ancora posto nei pullman che partiranno da Padova (tel. Mario Bortoletto 049/725098) da Milano, Como, Brescia, Torino (tel. Segreteria A.s.F. 02/36582657). 

Programma del giorno
Dalle ore 10,00 alle ore 13,00 circa ritrovo in piazza Cavour, dove parleranno i rappresentanti degli enti promotori ed aggregati; dopo le 13,00 è prevista una pausa per il pranzo a sacco e successivamente ci si sposterà a piedi verso Montecitorio, passando per Castel Sant’Angelo, piazza Navona e Pantheon; alle ore 14,30-15,00 è previsto il ritrovo in piazza Montecitorio, dove è previsto un incontro con i parlamentari (di ogni colore politico) disposti a sostenere i principi della manifestazione; alle ore 15,30-16,00 i rappresentanti degli enti promotori ed aggregati, con eventuali accompagnatori (passando per la Galleria Alberto Sordi e la Fontana di Trevi) si incontreranno in via Nazionale (presso la sala della ConfederContribuenti, di fianco alla Banca d’Italia) per dare vita ad un coordinamento nazionale di lotta e di proposta, per il raggiungimento dei 5-6 obiettivi che saranno approvati in quell'incontro, alcuni dei quali già indicati nel manifesto.


La manifestazione è assolutamente pacifica. I partecipanti che desiderano portare (tanti) manifesti, di attenersi ai formati A4 o A3, senza cornici, riproducenti possibilmente stralci del volantino già elaborato, senza utilizzare frasi volgari o violente.

Nessun commento:

Posta un commento