martedì 10 settembre 2013

Lamafutura su progetto 'Lame': incontro pubblico per cercare risposte

La vicenda del progetto denominato 'Lame' è stata di stretta e pressante attualità per molte settimane e in un certo modo, certamente più silente, resta ancora di notevole interesse. 

L'invito, redatto dagli uffici regionali, fatto capitare all'amministrazione Di Medio  e agli altri soggetti interessati non ha realmente bloccato l'iter, prova n'è il fatto che la sindaco Maria Di Medio, che ce l'ho confermato in un colloquio informale soltanto qualche giorno, non ha adottato nessun atto in autotutela utile a bloccare la macchina burocratica.

Oggi pomeriggio alle ore 18,00 è previsto un incontro presso l'auditorium del Liceo Leonardo da Vinci di Cassano delle Murge per discutere, come si legge nella locandina digitale realizzata per l'occasione, del «perché si è pronti a perdere un grosso finanziamento europeo pur di non cambiare un progetto assurdo e pericoloso?»

Gli organizzatori insistono sulla necessità di porsi alcune domande e contestualmente di cercare delle plausibili risposte. Dal comitato 'Lamafutura', la promessa di offrire «delle soluzioni serie e fattive, sperando che vengano ascoltate». 

09.10.2013
Vito Stano

Nessun commento:

Posta un commento