giovedì 12 settembre 2013

Lame: Tar Bari decide per il rinvio. Ora tocca alla sindaco dare spiegazioni

Infografica canolone tavola 39 - Comitato Lamafutura
La notizia era attesa già dal primo pomeriggio di ieri e finalmente è arrivata. Dall'ufficio stampa del Comune di Cassano delle Murge è arrivata ieri in prima serata una nota di precisazione relativa al progetto denominato 'Lame', del cui futuro ieri in mattinata s'è discusso presso il Tar Bari.

Da Palazzo comunale fanno sapere che «il Tar Bari ha rinviato l'udienza relativa al ricorso presentato da alcuni cittadini contro il progetto di protezione idraulica previsto dal Comune di Cassano. Tale rinvio si è reso necessario – si legge nel comunicato – attesa la preannunciata proposizione di motivi aggiunti da parte degli stessi ricorrenti. Nonostante il Comune abbia insistito affinché il tribunale amministrativo decidesse sull'eccezione preliminare sollevata, il Tar ha deciso per il predetto rinvio». 

Alcuni momenti dell'incontro - A cura di Vito Stano

Dunque dopo l'infuocata assemblea presso l'auditorium del Liceo Leonardo di Cassano delle Murge, organizzata dal comitato cittadino 'Lamafutura', l'attesa era tutta per la prima udienza prevista al Tar Bari.

Il rinvioquindipotrà servire a calmare gli animi degli interlocutoria tratti esagitati. Oppure contribuirà a far infervorare maggiormente le parti in causa?

12.09.2013
Vito Stano

Nessun commento:

Posta un commento