giovedì 12 settembre 2013

Save the Artic: anche Bari aderisce alla pedalata di domenica 15 settembre

L'Artico è in pericolo. Le trivellazioni petrolifere guidate da Shell stanno per iniziare. Gli orsi polari rischiano di perdere la loro casa. Ferma con noi la corsa all'oro nero. Unisciti anche tu alla Pedalata Polare per salvare l'Artico.


L'appuntamento a Bari è alle ore 10,00 di domenica 15 settembre in via Sparano (angolo via Calefati) presso il gazebo di Greenpeace, dove ci saranno anche gli amici della CycleBand (https://www.facebook.com/pages/CycleBand/327214560725602?fref=ts). Li troverete anche del materiale per "addobbare" al meglio le vostre.



Verso le 11.30 partirà la Pedalata Polare che attraverserà le vie del centro e il lungomare fino a Punta Perotti, dove la CycleBand suonerà alcuni suoi pezzi. Da lì chi vorrà potrà tornare con noi al punto di partenza, dove la pedalata si concluderà con un flashmobDress code: basta indossare una maglietta bianca, sorrisi e fantasia.


Hanno aderito WWF Bari, Ciclospazio, associazione IX Maggio, FareVerde, i Pattinatori di Bari, associazione Ciclo Bitritto, CycleBand, Rete della Conoscenza Bari... e voi ci sarete?

(fonte Greenpeace Bari) 

Nessun commento:

Posta un commento