giovedì 17 ottobre 2013

Politica. Bari: il Prc si prepara alla corsa per le amministrative di maggio

La partita politica in Italia è sempre aperta, dopo l'ultima crisi di governo gli addetti ai lavori hanno nuovamente spostato l'attenzione sui territori, in attesa che si dia avvio alle danze. In numerosi Comuni in primavera si andrà al voto in coincidenza con l'elezioni del Parlamento Europeo. In Puglia la battaglia politica sarà particolarmente ardua: si voterà per il rinnovo del Consiglio Regionale e del sindaco del capoluogo, Bari. Di questo, e in particolare delle elezioni amministrative, si parlerà lunedì 21 ottobre a Bari. L'appuntamento è alle ore 18,00 in via Fornari presso la sede provinciale di Bari del Partito della Rifondazione Comunista, nei pressi del Dipartimento di Scienze Politiche in piazza Cesare Battisti.

Rifondazione Comunista invita al confronto su: appunti di democrazia partecipata e di sovranità popolare per un programma comunale antiliberista, contro le politiche di austerity e la svendita di beni comuni.

Interverranno Gigi Liantonio (coordinatore cittadino del PRC), Paolo Marra (già presidente AMGAS srl), Raffaele Tecce (responsabile nazionale Enti locali del PRC). Con l’occasione saranno presentate e avviate le raccolte firme del PRC sul Piano per il lavoro nazionale e la petizione cittadina per l’attuazione dei referendum contro la privatizzazione di Amgas srl. 

17.10.2013
V.S.

Nessun commento:

Posta un commento