giovedì 31 ottobre 2013

Rimini. Le iniziative di Kyoto Club a Key Energy durante Ecomondo 2013

Kyoto Club sarà presente alla 7° edizione di Key Energy, la fiera internazionale per l’energia e la mobilità sostenibili, che avrà luogo alla Fiera di Rimini dal 6 al 9 novembre 2013 in contemporanea a Ecomondo. Le iniziative dell’Associazione. Nell’ambito dell’evento fieristico Key Energy - Ecomondo 2013, in programma dal 6 al 9 novembre presso la Fiera di Rimini, Kyoto Club organizzerà alcune iniziative che qui segnaliamo:

Mercoledì, 6 Novembre

Sala Mimosa 1 Pad. B6 
(orario 14,30-17,15)

Convegno a cura di Fondazione Ambiente Pulito, Kyoto Club, Gruppo Dolomiti Energia e con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero dell´Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Kyoto Club segnala: 

Sala Diotallevi - Hall sud
(orario 14,30-16,30)

Organizzato da Novamont, il convegno rappresenta un momento conclusivo di incontri volti a promuovere il libro 'Bioplastiche: un caso studio di Bioeconomia in Italia' (collana Kyoto Books, Edizioni Ambiente).

Giovedì, 7 Novembre

Sala Mimosa2 pad.B6
(orario 14,30-17,15)

Convegno organizzato dal Gruppo di Lavoro 'Mobilità Sostenibile' di Kyoto Club. A precedere il convegno, la riunione del Gruppo di Lavoro 'Mobilità sostenibile' di Kyoto Club che si terrà presso lo stand del Coordinamento Free (Pad. B5-stand 066) dalle 10,30 alle 12,30. 

Venerdì, 8 Novembre
Sala Tiglio 1- Padiglione A6
(orario 9,30-13,30)

Convegno organizzato dai partner del progetto Blue Ap, in collaborazione con l’Ambasciata del Regno Unito in Italia. L’evento B2B è dedicato alle aziende del territorio bolognese per introdurle al nuovo mercato emergente dell’adattamento ai cambiamenti climatici. Kyoto Club sarà presente a Ecomondo - Key Energy presso il Padiglione B5 - stand 105.  Si segnala l’area del Coordinamento Free presso il Pad. B5 - stand 066.

Per i soci Kyoto Club sono disponibili biglietti omaggio per l’evento fieristicoChiedi informazioni sui vantaggi per i nuovi Soci, sui nostri Corsi di formazione, sulla nostra attività. Sconti sui Kyoto Books (Edizioni Ambiente). Per informazioni scrivere a Enrico Marcon: e.marcon@kyotoclub.org

Nessun commento:

Posta un commento