sabato 5 ottobre 2013

Una poesia mediateca: tutti gli appuntamenti della prossima settimana

Lunedì 7 ottobre l'icona pop della scena underground newyorkese John Giorno è a Bari al Cineporto per un reading organizzato con la collaborazione della Mediateca. Presto da noi troverai anche contributi video e testi di approfondimento. Sempre Lunedì mattina, per gli interessati, la conferenza stampa di un appuntamento ormai storico della città e della regione con la sperimentazione musicale: il festival Time Zone. Invece nel primo pomeriggio l'appuntamento preliminare allo spettacolo teatrale per ragazzi di Villa Roth su Cenerentola.

Martedì ritorna in Mediateca il corso di alfabetizzazione informatica per soggetti Parkinsoniani e loro familiari. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi perché il numero viene chiuso in base alle postazioni informatiche disponibili. Durante tutta la giornata dalle ore 10,00 alle 20,00 si svolgeranno i provini per il film partecipato di cui parla già tutta la città. Sinapsi è il nome del progetto e stanno cercando proprio voi!  Se hai voglia di cimentarti con la scrittura cinematografica e raccontare dal tuo punto di vista la città non esitare a candidarti e presentati in mediateca.

Mercoledì 9 conferenza stampa con show case e buffet per la presentazione del nuovo album dei Camillorè ‘il Kaos della Solitudine’. Giovedì 10 e venerdì 11 iniziano i primi due appuntamenti di Laboratorio formativo sul Project Management a cura del dottor Michele Selicati, dalle 10,00 alle 18,00. La sera dopo le 18,00 due appuntamenti con dibattiti gestiti da associazioni. Giovedì l'ultimo appuntamento con ‘La civiltà celtica e la filosofia dei druidi’ e venerdì  sempre alle 18,00 sulla Green Economy a cura di ‘Fare per fermare il declino’.


(fonte Mediateca Regionale Pugliese)

Nessun commento:

Posta un commento