lunedì 4 novembre 2013

Bari. Sigea Puglia: inizia il 6 dicembre la II edizione del Corso in rilievo geomeccanico

Presso l'istituto d'istruzione superiore ‘Euclide’ di Bari si terrà la II edizione del ‘Corso in rilievo geomeccanico e caratterizzazione dell'ammasso roccioso’, nei giorni 6, 7, 13, 14, 20, 21 dicembre. Il corso è rivolto ai laureandi universitari di materie tecnico scientifiche, ai dottorandi, ai tecnici delle pubbliche amministrazioni, ai tecnici di società private e a tutti i professionisti che nell’ambito della loro attività si trovano a dover caratterizzare gli ammassi rocciosi.

In particolare per il corso è stato chiesto l’accreditamento APC per geologi pari a 30 creditiL’attestato di frequenza verrà rilasciato solo a coloro che avranno frequentato 80% delle lezioni. Il programma dettagliato del corso, la scheda e le indicazioni per iscriversi sono disponibili sulla pagina web della SIGEA Puglia http://puglia.sigeaweb.it

Il corso è a numero chiuso e sarà consentita la frequenza ad un massimo di 30 discenti, secondo l’ordine di iscrizione. Le iscrizioni saranno aperte fino al 23 novembre 2013.



Nessun commento:

Posta un commento